L’IMPEGNO DI AUTOGRILL

È iniziato il  viaggio
verso una nuova idea di ristorazione
sali a bordo

Il Gruppo Autogrill presenta Il Mercato del Duomo, un progetto che parte dalle radici della cultura enogastronomica italiana per dare più valore al tempo e al territorio

Il 2015 è l’anno delle grandi sfide in cucina. Non solo in TV.

Apre nel centro di Milano Il Mercato del Duomo,
la nuova sfida di Autogrill verso il futuro della ristorazione.

Con questo progetto il Gruppo conferma l’ impegno per una proposta eno-gastronomica di qualità, valorizzando le materie prime locali e il sapere artigianale,
che hanno reso il Belpaese una meta irrinunciabile per gli amanti della buona cucina.

Gusto, riscoperta degli antichi mestieri, rispetto del territorio e delle stagioni.

Ti aspettiamo a Il Mercato del Duomo,
per vivere con noi il cambiamento.


Il Mercato del Duomo parte con i numeri giusti.

Così il Gruppo Autogrill garantisce il successo del nuovo store nel cuore di Milano:

  • Presente in 30 Paesi;
  • con 4.300 punti vendita;
  • Portafoglio brand composto da oltre 250 marchi di successo;
  • 900 milioni di clienti serviti ogni anno.